Lo sportello SI.CON.TE è un servizio dell’Amministrazione Regionale, dedicato a fornire assistenza nella ricerca di collaboratori familiari (assistente familiare, baby sitter, o altre figure del lavoro domestico). Può rivolgersi allo sportello anche chi è alla ricerca di un lavoro nel settore domestico e di assistenza alla persona.
Il Servizio SI.CON.TE ha un duplice obiettivo:
• offrire un servizio specialistico di incontro domanda e offerta nell’ambito del lavoro domestico e di assistenza alla persona;
• fornire consulenza alle famiglie sugli strumenti che facilitano l’equilibrio fra la vita professionale e la vita familiare.
Modalità di accesso
Il Servizio SI.CON.TE è gratuito, opera in collaborazione con il Servizio Sociale dei Comuni dell’Ambito Territoriale Carso Giuliano (Comuni di Muggia, Duino Aurisina – Devin Nabrežina, San Dorligo della Valle – Dolina, Sgonico – Zgonik e Monrupino – Repentabor). Si può accedere allo sportello su appuntamento contattando lo sportello della zona di riferimento via mail o telefonicamente.
Standard di qualità
Rispetto della tempistica prevista dalla normativa.
A chi rivolgersi
Lo Sportello è aperto:
- 1˚(PRIMO) mercoledì del mese, presso la sede centrale del Servizio Sociale dei Comuni di Duino Aurisina - Località Sistiana Borgo S. Mauro n. 124 - orario dalle 9.00 alle 11.30;
- i mercoledì (escluso il 1˚ mercoledì del mese), presso la sede comunale di Muggia - Piazza della Repubblica n. 4 – piano terra - orario dalle 9.00 alle 11.30.
Contatto telefonico: 040/3772899
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.